Prenota Online

Miglior prezzo garantito.

Prenota Online

Miglior prezzo garantito.

Il relais Torre Mozza si trova nel punto in cui la terra di Toscana incontra il Tirreno, sulla linea azzurra che unisce cielo e mare.

Echi di risacca, orizzonti e spazi sconfinati. Ma soprattutto un luogo dove si aprono le porte del sogno. Torre Mozza è il luogo dove stare o il punto di partenza ideale per brevi escursioni o veri e propri viaggi.

Madre Natura rivela diversi aspetti del mondo mediterraneo dal vicinissimo Parco della Sterpaia, splendido esempio di ambiente costiero, come Rimigliano; all’ambiente collinare, intimo e schivo, di Montioni; al fascino storico del Parco di San Silvestro.

Storia e archeologia sono le chiavi di lettura di località perfettamente integrate nell’ambiente naturale come Baratti Populonia, icone etrusche di una Toscana che abbraccia il mare di Follonica Piombino, dell’isola d’Elba e le altre perle dell’Arcipelago.

Torre Mozza è anche la base ideale per andare a scoprire città d’arte imperdibili come Firenze, Siena, Pisa e Lucca; oppure Massa Marittima, San Gimignano e Volterra, storiche cittadine a dimensione d’uomo.

Senza fare troppi chilometri la Costa degli Etruschi offre gli spunti per un viaggio d’autore alla scoperta di un territorio tanto integro quanto nobile, a partire da preziosi vigneti ed eccellenti cantine, da Bolgheri alla Val di Cornia.

E poi piccoli borghi che raccontano tutto il fascino di una Toscana da vivere a ritmo lento: da Campiglia Marittima a Suvereto, da Castagneto Carducci, San Vincenzo e Sassetta.

Nel segno dell’olio extravergine e di aristocratici vini, della terra e dell’acqua che da queste parti racconta il cuore caldo della Toscana: le Terme Etrusche del Calidario a Venturina Terme e le Terme di Sassetta costituiscono i luoghi del benessere, in perfetto equilibrio con la natura e in sintonia con la storia.