Prenota Online

Miglior prezzo garantito.

Ospiti della Natura e della Storia. Questo è il fascino del Relais Torre Mozza, Dimora d’Epoca di Lusso fortificata che abbraccia con lo sguardo la Maremma costiera, i profili delle isole dell’Arcipelago Toscano, perdendosi in un mare cristallino. Forza, protezione, intimità sono i tratti che disegnano il carattere di Torre Mozza.

È un luogo che emoziona e regala sogni; la nobile e sentimentale via di fuga di chi ama il bello.

La struttura fortificata ha tre anime di pietra: la cinquecentesca torre d’avvistamento, proprio sul mare; le costruzioni che guardano la terra sono state costruite successivamente e hanno reso abitabile la Torre voluta dalla storica famiglia Appiani di Piombino nel XVI secolo per sorvegliare il trasporto e lo sbarco di minerali dalla vicina isola d’Elba.

Oggi è un piccolo ed esclusivo hotel che regala il lusso più autentico: quello di vivere un luogo straordinario dove si respira la Toscana di terra e di mare.

Il Relais Torre Mozza offre 8 suites e può anche essere riservata come Villa Privata per soggiorni settimanali, matrimoni o anniversari.

Dall’alba al tramonto “è dolce naufragar in questo mare”.

photo (1)
Tiziana Gentile
Google

Location mozzafiato. Possibilità di affittare lettino e ombrellone

photo
Carmen Schepis
Google

È un incanto. Impossibile descrivere a parole ciò che hanno visto i miei occhi dalla terrazza della mia stanza, che era proprio in cima alla torre.