Prenota Online

Miglior prezzo garantito.

Ospiti della Natura e della Storia. Questo è il fascino del Relais Torre Mozza, Dimora d’Epoca di Lusso fortificata che abbraccia con lo sguardo la Maremma costiera, i profili delle isole dell’Arcipelago Toscano, perdendosi in un mare cristallino. Forza, protezione, intimità sono i tratti che disegnano il carattere di Torre Mozza.

È un luogo che emoziona e regala sogni; la nobile e sentimentale via di fuga di chi ama il bello.

La struttura fortificata ha tre anime di pietra: la cinquecentesca torre d’avvistamento, proprio sul mare; le costruzioni che guardano la terra sono state costruite successivamente e hanno reso abitabile la Torre voluta dalla storica famiglia Appiani di Piombino nel XVI secolo per sorvegliare il trasporto e lo sbarco di minerali dalla vicina isola d’Elba.

Oggi è un piccolo ed esclusivo hotel che regala il lusso più autentico: quello di vivere un luogo straordinario dove si respira la Toscana di terra e di mare.

Il Relais Torre Mozza offre 8 suites e può anche essere riservata come Villa Privata per soggiorni settimanali, matrimoni o anniversari.

I profumi di terra e di mare diventano sapori genuini nel ristorante Torre Mozza, dove la cucina Toscana racconta la sua forte identità con piatti rivisitati con gusto.

Dall’alba al tramonto “è dolce naufragar in questo mare”.

photo (1)
Tiziana Gentile
Google

Location mozzafiato. Possibilità di affittare lettino e ombrellone e godersi, se si ama il pesce, un’ottimo pranzo al ristorante, con vista mare, ovviamente. Consiglio la prenotazione!

photo
Carmen Schepis
Google

È un incanto. Impossibile descrivere a parole ciò che hanno visto i miei occhi dalla terrazza della mia stanza, che era proprio in cima alla torre.